Cucine Lube

Catalogo cucine Lube

Logo Lube
Adele project

Una cucina di design piacevole al tatto ma di grande resistenza all’uso, con volumi importanti che danno un’ampia possibilità compositiva. La naturale bellezza del legno e la ricca offerta di colori laccati fanno di Adele una cucina che sa dare la suggestione della materia pura.

Agnese

Ritrovarsi nel luogo più accogliente della casa, pieno di profumi e bei ricordi. Riunirsi con parenti e amici per vivere momenti di genuina convivialità e riscoprire insieme le cose semplici dei tempi passati, sotto il segno dell'ospitalità. Un progetto concreto per chi ha gusti romantici. La scelta del legno massello, materiale antico, prezioso e robusto, si declina in differenti finiture per accontentare i gusti più esigenti e durare a lungo nel tempo.

Claudia

Una cucina che può essere interpretata in chiave classica, la sua versione naturale, ma anche in stile contemporaneo con una bellezza che saprà sorprendere. Una cucina solida, in legno massello in tre nuove finiture con cinque calde tonalità.

Creativa

Geometrie in movimento che rendono unica la tua cucina. CREATIVA è un programma di arredo per chi vuole progettare e pensare il proprio spazio abitativo in modo personale e quindi esclusivo. Giochi di colori, di materiali e di forme per una creatività senza fine.

Essenza

Dove i colori sono più veri, dove il mattino è un nuovo giorno per te, dove il ritmo e le sonorità della tua vita prendono forma. Tutto questo è ESSENZA, la cucina dalle linee pulite e leggere che saprà fare da colonna sonora alla tua vita.

Gallery

Una cucina con anta a telaio caratterizzata da un design moderno, che può essere interpretata in una unione perfetta di suggestioni romantiche e tratti minimali. Le essenze sono le più attuali, nelle calde tonalità dei Roveri, dei Frassini e del Noce. Una palette di colori tenui o brillanti, lucidi ed opachi che, abbinate alle ante lisce o decorate, rende Gallery capace di esprimere tutta la sua versatilità. Una rivisitazione moderna di tradizioni antiche per l’anta con la maniglia integrata e la presa stondata, che caratterizza la linea trasformandosi in elemento decorativo, intercambiabile con diversi tipi di maniglie a seconda delle preferenze. Gallery, una cucina senza tempo.

Georgia

Trova le radici nella tradizione artigianale, che vede il legno massello del telaio di spessore 24 mm, protagonista assoluto. Per creare ambienti unici, per un nuovo concetto di abitare. Un progetto strutturato per adattarsi a diverse esigenze di arredamento; la cucina si amplia e diventa zona living, con pensili e librerie, per dividere gli spazi conservando armonia e praticità di utilizzo. Nel calore di essenze dalle tonalità preziose e ricche di fascino.

Katia

Protagonismo, innovazione, ergonomia, forme morbide e arrotondate, tutto questo è Katia. Il nuovo modo di vivere l’ambiente cucina, attento alle tendenze design, propone una sintesi di qualità formale e strutturale: per una cucina che diventa il connubio di forme e contenuti, dati dall’alta qualità dei materiali. Un sapiente gioco di colori accuratamente selezionati per essere accostati con stile fra loro in una molteplice gamma di materiali e finiture.

  • 1
  • 2